Migliora le tue condizioni fisiche grazie alla nostra linea di Plantari KS

Tutti i vantaggi dei nostri prodotti certificati, personalizzati e specifici per le tue esigenze.

I nostri plantari

Ks ® Comfort

Morbidi e di piccolo ingombro, rendono piacevole il contatto con qualsiasi tipo di calzatura. Il plantare Ks Comfort Line, rivoluzionari nella forma, si nascondono perfettamente sotto il piede, offrendo sostegno alle arcate plantari.

Ks ® Medical

Il plantare ATTIVO KS MEDICAL, classificato come ortesi di tipo elastico, è costituito da due strati di materiale differenti, uno di Alcantara® e uno di Malaysian Rubber, presentando al suo interno 7 sacche di riempimento, ognuna in corrispondenza di un muscolo intrinseco della pianta del piede.

Ks ® Sport

Il plantare Ks Sport rientra anch’esso nella famiglia dei plantari “Attivo Ks”. Accomunato dagli stessi principi del plantare Ks Medical, grazie alla sua funzione stimolatoria in grado di innescare un massaggio continuo ai muscoli ed ai punti della pianta dei piedi.

Plantare Ks Comfort Line

La particolare struttura, inoltre, permette che il piede sia “sospeso” rispetto alla superficie della scarpa, creando un continuo passaggio di aria che non solo evita il ristagno degli odori e la sudorazione, ma di fatto partecipa a praticare un continuo e confortevole massaggio.

Adatto a tutti i tipi di calzature, è risultato particolarmente efficace nel piede diabetico, tallonite e nella spina calcaneare.

Tutti i plantari appartenenti al Metodo KS sono classificabili come Dispositivi medici di classe I, in base al Decreto Legislativo n. 46/97 e successive modifiche, registrati dal 1996 presso il Ministero della Salute e sottoposti a controllo e vigilanza da parte del Ministero stesso. Ciò implica un costante monitoraggio sulla loro realizzazione e qualità dei materiali utilizzati a completa tutela dell’utente finale.

I prodotti Comfort Line sono coperti da BREVETTO INTERNAZIONALE.

Materiali e modalita' d'uso

Il plantare Comfort Line va posizionato all’interno della scarpa, prendendo come punto di riferimento il tallone, quindi è necessario farlo aderire alla parte posteriore della scarpa, lasciando libere le dita del piede. Si adatta ad ogni tipo di calzatura.

Tadalafil er et velkendt lægemiddel til behandling af erektil dysfunktion. Det hjælper med at udvide blodkarrene i penis og øge blodgennemstrømningen, hvilket gør det lettere at opnå og bevare en erektion. Det skal dog bemærkes, at Tadalafil kun virker i forbindelse med seksuel stimulering. Yderligere information om Tadalafil og dets anvendelse kan findes via dette link. Det anbefales altid at konsultere en læge før brug.

 

Migliora il ritorno venoso e linfatico.
Combatte l’insorgenza di panniculiti e cellulite.
Riduce il dolore metatarsale, anche nell’uso di scarpe con tacchi alti.

 

Dal design semplice ma moderno, il Ks Comfort Line è un plantare che può essere utilizzato anche con scarpe aperte lateralmente, ma chiuse sul tallone.

 

Costruiti con materiali di primissima scelta, con resistenza ed elasticità di lunga durata, sono lavabili ed addirittura sterilizzabili, tanto da impedire la proliferazione batterica o micotica, tipica di un buon plantare.

 

E’ risultato particolarmente efficace nel piede diabetico, tallonite e spina calcaneare. Annulla gli effetti collaterali delle scarpe anti-infortunistiche.

La vendita del plantare non necessita di visita posturale.

null
Completamente personalizzabile in base al paziente
null
Migliora le prestazioni e rafforza la potenza atletica
null
Materiali di alta qualità, elastici, atossici e allergenici
null
Stimolatore e attivatore del plesso solare

Domande frequenti

L’acquisto del plantare necessita di visita medica?

Assolutamente no. L’utilizzo è consigliabile anche senza visita posturale.

Quando è consigliato l’acquisto del plantare Ks Comfort Line?

Aiuta la circolazione sanguigna, riduce il dolore metatarsale e combatte l’insorgenza di panniculiti e cellulite. E’ risultato particolarmente efficace nel piede diabetico, tallonite e nella spina calcaneare. Da ritenersi indispensabile per evitare i fastidi dovuti all’uso continuativo delle scarpe antinfortunistiche.

Posso utilizzare il plantare con delle calzature aperte?

Sì, è possibile utilizzare il plantare anche con delle calzature aperte lateralmente, ma chiuse sul tallone.

Quanto dura il plantare?

Il plantare gode di una lunga durata, all’incirca pari ad 1 anno e mezzo.

Come posso procedere al lavaggio del plantare?

Attraverso l’uso di una spugnetta umida con acqua tiepida.

E’ possibile godere di qualche risparmio fiscale?

I plantari Ks® godono di riconoscimento come Dispositivi Medici di Classe 1. Ciò rappresenta non solo una garanzia per la qualità intrinseca del prodotto, ma anche un ottimo motivo di risparmio. Difatti, il risultato sarà quello di poter beneficiare di una detrazione fiscale del 19% sul costo effettivamente sostenuto. Per ottenere tale agevolazione, avrai bisogno di conservare:
– La ricevuta d’acquisto, che riporta i tuoi dati e la dicitura “Dispositivo Medico di Classe 1”;

– La confezione, la quale riporta il marchio CE.

Questi documenti saranno necessari ai fini della compilazione della dichiarazione dei redditi a fine anno (il cosiddetto Modello 730) e per garantirti la restituzione integrale del 19% del costo effettivamente sostenuto, in base a quanto stabilito dal Ministero della Salute.

Plantare Attivo Ks Medical

Tali sacche di stimolazione vengono riempite in modo assolutamente personalizzato per ogni singolo paziente con un materiale di consistenza elastica BIOTENS® tale da innescare un massaggio continuo ai muscoli e ai punti della pianta dei piedi che non lavorano in modo corretto. Così attivato, il plantare Ks, una volta indossato, esercita un massaggio continuo in senso verticale sulla pianta del piede, stimolando la muscolatura estensoria dell’intero organismo.

Usati in modo continuativo permettono ai muscoli lassi  di assumere maggiore correttezza a livello articolare, modificando in modo VISIBILE l’appoggio dei piedi e risolvendo le più comuni problematiche come piede piatto, alluce valgo, fascite plantare, lombalgia e tutte le alterazioni legate alla postura.

Tutti i plantari appartenenti al Metodo Ks sono classificabili come Dispositivi medici di classe I, in base al Decreto Legislativo n. 46/97 e successive modifiche,  registrati dal 1996 presso il Ministero della Salute e sottoposti a controllo e vigilanza da parte del Ministero stesso. Ciò implica un costante monitoraggio sulla loro realizzazione e qualità dei materiali utilizzati a completa tutela dell’utente finale.

Materiali e modalita' d'uso

In continua Evoluzione, “Plantari Attivi Ks Medical Speciali Valgo e Hybrid”

Grazie alla continua ricerca scientifica in cui la Ks International Group si distingue sia nel panorama nazionale che internazionale, alla forma standard del plantare “Attivo Ks Medical”, si sono aggiunti nel tempo il “Plantare Attivo Ks Medical speciale Valgo”, con goccia lunga o corta a seconda dell’entità del valgismo dell’alluce, e il “Plantare Attivo Ks Medical speciale Hybrid” per piede piatto o cavo. In particolare questo ultimo tipo di plantare rappresenta una importante evoluzione del Medical standard, capace di dare un miglioramento veloce e visibile anche a situazioni di particolare gravità.

 

Dal design semplice ma moderno il plantare Ks Medical Attivo può essere utilizzato anche con scarpe aperte lateralmente.

Costruiti con materiali elastici, atossici e allergenici, sono lavabili con l’uso di bicarbonato di sodio in polvere. L’utilizzo dell’acqua è altamente sconsigliato, in quanto andrebbe ad alterare la funzionalità del prodotto.

Per una perfetta pulitura del plantare si consiglia di lasciar agire il bicarbonato di sodio in polvere per un’intera notte e di spazzolarlo al mattino seguente per eliminare ogni residuo di bicarbonato.

 

– Il Plantare “Attivo Ks Medical” va calzato dal mattino, non appena alzati dal letto, alla sera. Ciò può essere spiegato dal fatto che il plantare determina una normalizzazione delle informazioni recettoriali provenienti dagli esterocettori e propriocettori della pianta dei piedi.

– Va posizionato con la parte costituita da gomma verso il basso a contatto con la scarpa e la parte costituita da alcantara verso l’alto, a contatto col piede.

– Il repere di riferimento è il tallone, quindi è necessario farlo aderire alla parte posteriore della scarpa, sempre ben aderente al tallone, lasciando libere le dita dei piedi.

– Il plantare si adatta generalmente a qualsiasi tipo di calzatura.

– All’inizio si avverte la sensazione di “palline nelle scarpe” che si può associare ad una sensazione di riattivazione del tono muscolare dei muscoli delle gambe. Il tutto dura generalmente 5-6 giorni.

– Per ottenere il massimo effetto terapeutico dall’utilizzo della sollecitazione estero-propriocettiva praticata dal plantare “Attivo Ks Medical”, si consiglia di camminare per 30 min. di seguito, 3-4 volte al giorno.

null
Completamente personalizzabile in base al paziente
null
Migliora le prestazioni e rafforza la potenza atletica
null
Materiali di alta qualità, elastici, atossici e allergenici
null
Stimolatore e attivatore del plesso solare

Domande frequenti

L’acquisto del plantare necessita di visita medica?

Assolutamente sì. L’acquisto del plantare potrà avvenire solo in seguito ad una visita medica preliminare effettuata da un operatore, preventivamente formato dalla KS International Group, che verifichi l’effettiva condizione del paziente oggetto di screening. In seguito allo screening effettuato dall’operatore KS, il plantare sarà reso disponibile dopo una settimana presso la farmacia convenzionata più vicina o presso un centro Fisio Postural center. Il plantare così disponibile, in quanto strumento terapeutico assolutamente personalizzato, sarà indossabile solo dal paziente che si sarà sottoposto a visita medica.

In seguito all’acquisto, il plantare necessita di ulteriori controlli?

Sì, il controllo avviene a circa 1 mese, 6 mesi e 14 mesi.

Quanto dura il plantare?

Il plantare gode di una lunga durata, all’incirca pari ad 1 anno e mezzo.

Posso utilizzare il plantare con delle calzature aperte?

Sì, è possibile utilizzare il plantare anche con delle calzature aperte lateralmente.

Come posso procedere al lavaggio del plantare?

Per la pulizia del plantare, si consiglia l’uso del bicarbonato di sodio in polvere. L’utilizzo dell’acqua è altamente sconsigliato, in quanto andrebbe ad alterare la funzionalità del prodotto. Per una perfetta pulitura del plantare si consiglia di lasciar agire il bicarbonato di sodio in polvere per un’intera notte e di spazzolarlo al mattino seguente per eliminare ogni residuo di bicarbonato.

Quando è consigliato l’acquisto del plantare Attivo Ks Medical?

Il Plantare Ks Medical usato in modo continuativo permette ai muscoli lassi di assumere maggiore correttezza a livello articolare, modificando in modo VISIBILE l’appoggio dei piedi e risolvendo le più comuni problematiche come piede piatto, alluce valgo, spina calcaneare, cervicalgia, scoliosi, fascite plantare, lombalgia e tutte le alterazioni legate alla postura.

Il plantare è consigliato anche per i bambini in tenera età?

Assolutamente sì, soprattutto per patologie legate al piattismo. Circa il 30% dei bambini mantengono un piattismo dei piedi oltre il terzo anno di età. Si presta spesso ad essere un problema non isolato che tende a generare altre problematiche legate alla postura. Ginocchia valghe, asimmetria del bacino e delle spalle, si associano molto spesso ai piedi piatti.

E’ possibile godere di qualche risparmio fiscale?

I plantari Ks® godono di riconoscimento come Dispositivi Medici di Classe 1. Ciò rappresenta non solo una garanzia per la qualità intrinseca del prodotto, ma anche un ottimo motivo di risparmio. Difatti, è possibile beneficiare di una detrazione fiscale del 19% sul costo effettivamente sostenuto. Per ottenere tale agevolazione, avrai bisogno di conservare:

La ricevuta d’acquisto, che riporta i tuoi dati e la dicitura “Dispositivo Medico di Classe 1”;

La confezione, la quale riporta il marchio CE.

Questi documenti saranno necessari ai fini della compilazione della dichiarazione dei redditi a fine anno (il cosiddetto Modello 730) e per garantirti la restituzione integrale del 19% del costo effettivamente sostenuto, in base a quanto stabilito dal Ministero della Salute.

Protocollo Medico

  • 1° Checkup (Consulto): A Discrezione Del Professionista
  • 2° Checkup (Consulto) – 1.5 Mesi: A Discrezione Del Professionista
  • 3° Checkup (Consulto) – 6 Mesi: A Discrezione Del Professionista
  • Plantare Ks Medical (1ª Attivazione)
  • Plantare 2ª Riattivazione
  • Plantare 3ª Riattivazione

Plantare Attivo Ks Sport

Il plantare Ks Sport si è dimostrato particolarmente efficace per il miglioramento delle prestazioni atletiche degli sportivi in termini di velocità, affaticamento e riduzione drastica degli accidenti quali pubalgia – fascite plantare – tendinite – crampi muscolari.

L’uso di questi plantari mette al riparo le arcate plantari dai continui piccoli e grandi traumi dovuti all’urto continuo dei piedi degli atleti contro i terreni rigidi su cui abitualmente sono svolte le attività sportive, permettendo inoltre di rafforzare tutta la potenza atletica dell’apparato muscolare.

Tutti i plantari appartenenti al Metodo KS sono classificabili come Dispositivi medici di classe I, in base al Decreto Legislativo n. 46/97 e successive modifiche,  registrati dal 1996 presso il Ministero della Salute e sottoposti a controllo e vigilanza da parte del Ministero stesso. Ciò implica un costante monitoraggio sulla loro realizzazione e qualità dei materiali utilizzati a completa tutela dell’utente finale.

Sono registrati, anche, presso la F.D.A (Food and Drugs Administration) U.S.A. sin dal 1997. I prodotti Attivo Ks Medical sono coperti da brevetto internazionale.

Materiali e modalita' d'uso

Il design particolare di cui dispone il plantare Attivo Ks Sport, con supporto calcaneare ed alette di protezione delle arcate longitudinali laterali del piede, viene completato dalla presenza di una sacca di stimolazione metatarsale capace anche di attivare il 3° CHAKRA o PLESSO SOLARE. Questo chakra regola l’attenzione e la coordinazione dei movimenti rapidi. Questo plantare viene prodotto a pianta intera.

Costruiti con materiali elastici, atossici e allergici, sono lavabili con l’uso di bicarbonato di sodio in polvere. L’utilizzo dell’acqua è altamente sconsigliato, in quanto andrebbe ad alterare la funzionalità del prodotto. Si consiglia di estrarli sempre dalla scarpa sportiva dopo l’utilizzo.

Per una perfetta pulitura del plantare si consiglia di lasciar agire il bicarbonato di sodio in polvere per un’intera notte e di spazzolarlo al mattino seguente per eliminare ogni residuo di bicarbonato.

 

– Il Plantare “Attivo Ks Sport” va calzato nelle scarpe sportive. Ciò determina una normalizzazione delle informazioni recettoriali provenienti dagli esterocettori e propriocettori della pianta dei piedi ed una protezione continua ai microtraumi dovuti a corsa o salti su terreni rigidi. Inoltre contribuisce a mantenere stabile l’assetto di caviglie e ginocchia.

– Va posizionato con la parte costituita da gomma verso il basso a contatto con la scarpa e la parte costituita da alcantara verso l’alto, a contatto col piede.

– Il repere di riferimento è il tallone, quindi è necessario farlo aderire alla parte posteriore della scarpa, sempre ben aderente al tallone

– Il plantare si adatta generalmente a qualsiasi tipo di calzatura sportiva

– Sin dall’inizio del suo utilizzo, si avverte una sensazione di “COMODITA’ E PROTEZIONE”.

null
Completamente personalizzabile in base al paziente
null
Migliora le prestazioni e rafforza la potenza atletica
null
Materiali di alta qualità, elastici, atossici e allergenici
null
Stimolatore e attivatore del plesso solare

Domande frequenti

L’acquisto del plantare necessita di visita medica?

Assolutamente No. L’utilizzo è consigliabile anche senza visita posturale preliminare.

Quando è consigliato l’acquisto del plantare Attivo Ks Sport?

E’ consigliato in tutte le scarpe delle diverse discipline sportive, sia se svolte in modalità amatoriale che professionistica, in quanto predispone l’organismo a svolgere al meglio l’attività. Si è dimostrato particolarmente efficace per il miglioramento delle prestazioni atletiche degli sportivi in termini divelocità, affaticamento e riduzione drastica degli accidenti quali pubalgia, fascite plantare, tendinite e crampi muscolari.

In seguito all’acquisto, il plantare necessita di ulteriori controlli?

No, è l’utente stesso a notarne l’usura ed a decidere di procedere con una sua sostituzione.

Quanto dura il plantare?

In media tra i 6 e gli 8 mesi. Dipende dall’intensità e dalla frequenza dell’attività fisica svolta dal soggetto.

Come posso procedere al lavaggio del plantare?

Per la pulizia del plantare, si consiglia l’uso del bicarbonato di sodio in polvere. L’utilizzo dell’acqua è altamente sconsigliato, in quanto andrebbe ad alterare la funzionalità del prodotto.

Per una perfetta pulitura del plantare si consiglia di lasciar agire il bicarbonato di sodio in polvere per un’intera notte e di spazzolarlo al mattino seguente per eliminare ogni residuo di bicarbonato.

Il plantare è consigliato anche per i bambini in tenera età?

Assolutamente sì, perché abitualmente anche i bambini svolgono attività fisica su terreni rigidi. L’utilizzo del plantare “Attivo Ks Sport” risulta un’efficace prevenzione a qualsiasi trauma sia della pianta del piede che della caviglia, a cui i bambini sono ancora più esposti rispetto agli adulti.

E’ possibile godere di qualche risparmio fiscale?

I plantari Ks® godono di riconoscimento come Dispositivi Medici di Classe 1. Ciò rappresenta non solo una garanzia per la qualità intrinseca del prodotto, ma anche un ottimo motivo di risparmio. Difatti, è possibile beneficiare di una detrazione fiscale del 19% sul costo effettivamente sostenuto. Per ottenere tale agevolazione, avrai bisogno di conservare:

La ricevuta d’acquisto, che riporta i tuoi dati e la dicitura “Dispositivo Medico di Classe 1”;

La confezione, la quale riporta il marchio CE.

Questi documenti saranno necessari ai fini della compilazione della dichiarazione dei redditi a fine anno (il cosiddetto Modello 730) e per garantirti la restituzione integrale del 19% del costo effettivamente sostenuto, in base a quanto stabilito dal Ministero della Salute.

Prenota un appuntamento

I plantari Ks INTERNATIONAL® hanno il riconoscimento di Dispositivo Medico di Classe 1 che garantisce la restituzione fiscale del 19% del costo sostenuto.

Ecco come Salute e Risparmio si muovono all’unisono!

 

Invia

Contatti

  • Via Ammiraglio Bianco, 83013 Mercogliano (AV)
  • Segreteria – 0825 78 92 78
  • Uffici Amministrativi – 0825 78 15 15
  • info@ksig.it
  • P.IVA / C.F. – 02 49 72 90 649