Ks ® Comfort

Morbidi e di piccolo ingombro, rendono piacevole il contatto con qualsiasi tipo di calzatura. Il plantare Ks Comfort Line, rivoluzionari nella forma, si nascondono perfettamente sotto il piede, offrendo sostegno alle arcate plantari. La particolare struttura, inoltre, permette che il piede sia “sospeso” rispetto alla superficie della scarpa, creando un continuo passaggio di aria che non solo evita il ristagno degli odori e la sudorazione, ma di fatto partecipa a praticare un continuo e confortevole massaggio.

______________

Adatto a tutti i tipi di calzature, è risultato particolarmente efficace nel piede diabetico, tallonite e nella spina calcaneare.

Tutti i plantari appartenenti al Metodo KS sono classificabili come Dispositivi medici di classe I, in base al Decreto Legislativo n. 46/97 e successive modifiche, registrati dal 1996 presso il Ministero della Salute e sottoposti a controllo e vigilanza da parte del Ministero stesso. Ciò implica un costante monitoraggio sulla loro realizzazione e qualità dei materiali utilizzati a completa tutela dell’utente finale.

______________

I prodotti Comfort Line sono coperti da BREVETTO INTERNAZIONALE.

Presto arriverà un video dedito solo al Ks Confort Line.

Istruzioni e Modalità d'uso

Il plantare Comfort Line va posizionato all’interno della scarpa, prendendo come punto di riferimento il tallone, quindi è necessario farlo aderire alla parte posteriore della scarpa, lasciando libere le dita del piede. Si adatta ad ogni tipo di calzatura.

______________

 

Migliora il ritorno venoso e linfatico.
Combatte l’insorgenza di panniculiti e cellulite.
Riduce il dolore metatarsale, anche nell’uso di scarpe con tacchi alti.

 

______________

 

E’ risultato particolarmente efficace nel piede diabetico, tallonite e spina calcaneare. Annulla gli effetti collaterali delle scarpe anti-infortunistiche.

La vendita del plantare non necessita di visita posturale.

Design e Materiali

Dal design semplice ma moderno, il Ks Comfort Line è un plantare che può essere utilizzato anche con scarpe aperte lateralmente, ma chiuse sul tallone.

______________

 

Costruiti con materiali di primissima scelta, con resistenza ed elasticità di lunga durata, sono lavabili ed addirittura sterilizzabili, tanto da impedire la proliferazione batterica o micotica, tipica di un buon plantare.

Design e Materiali

Dal design semplice ma moderno, il Ks Comfort Line è un plantare che può essere utilizzato anche con scarpe aperte lateralmente, ma chiuse sul tallone.

______________

 

Costruiti con materiali di primissima scelta, con resistenza ed elasticità di lunga durata, sono lavabili ed addirittura sterilizzabili, tanto da impedire la proliferazione batterica o micotica, tipica di un buon plantare.

Il Nostro Lavoro - Prima e Dopo

Hai domande? Chiama ora!

0825 78 92 78

0825 78 92 78

Hai domande?
Chiama ora!

Domande & Risposte Ks

L’acquisto del plantare necessita di visita medica?

Assolutamente no. L’utilizzo è consigliabile anche senza visita posturale.

Quando è consigliato l’acquisto del plantare Ks Comfort Line?

Aiuta la circolazione sanguigna, riduce il dolore metatarsale e combatte l’insorgenza di panniculiti e cellulite. E’ risultato particolarmente efficace nel piede diabetico, tallonite e nella spina calcaneare. Da ritenersi indispensabile per evitare i fastidi dovuti all’uso continuativo delle scarpe antinfortunistiche.

Posso utilizzare il plantare con delle calzature aperte?

Sì, è possibile utilizzare il plantare anche con delle calzature aperte lateralmente, ma chiuse sul tallone.

Quanto dura il plantare?

Il plantare gode di una lunga durata, all’incirca pari ad 1 anno e mezzo.

Come posso procedere al lavaggio del plantare?

Attraverso l’uso di una spugnetta umida con acqua tiepida.

E’ possibile godere di qualche risparmio fiscale?

I plantari Ks® godono di riconoscimento come Dispositivi Medici di Classe 1. Ciò rappresenta non solo una garanzia per la qualità intrinseca del prodotto, ma anche un ottimo motivo di risparmio. Difatti, il risultato sarà quello di poter beneficiare di una detrazione fiscale del 19% sul costo effettivamente sostenuto. Per ottenere tale agevolazione, avrai bisogno di conservare:
– La ricevuta d’acquisto, che riporta i tuoi dati e la dicitura “Dispositivo Medico di Classe 1”;

– La confezione, la quale riporta il marchio CE.

Questi documenti saranno necessari ai fini della compilazione della dichiarazione dei redditi a fine anno (il cosiddetto Modello 730) e per garantirti la restituzione integrale del 19% del costo effettivamente sostenuto, in base a quanto stabilito dal Ministero della Salute.

Non trovi la risposta?

Inviaci la tua domanda e saremo lieti di risponderti quanto prima!

 

Invia!

Prenota un appuntamento!

I plantari Ks INTERNATIONAL® hanno il riconoscimento di Dispositivo Medico di Classe 1 che garantisce la restituzione fiscale del 19% del costo sostenuto.

Ecco come Salute e Risparmio si muovono all’unisono!

 

Invia!