Raffreddore, mal di testa, bruciore di stomaco, dolori alla schiena. Sono queste solo alcune delle più diffuse problematiche che ciascuno di noi, ogni giorno, si trova a dover affrontare. Il più delle volte si ricorre al proprio medico di fiducia senza sapere che esistono delle cure alternative anche più efficaci a base di prodotti derivanti da organismi vegetali.
Negli ultimi anni gli studi sulle cure naturali hanno registrato notevoli progressi, nonostante un diffuso scetticismo generato da convinzioni del passato secondo cui si riteneva che l’utilizzo delle piante per fini curativi fosse legato esclusivamente a credenze popolari.
Dalle ricerche è emerso sicuramente un dato importante: l’esistenza di un’alternativa alla medicina ufficiale che continua a conquistare una fascia sempre più ampia di pazienti.
La nostra azienda, leader in ortopedia, ha sviluppato nel corso del tempo una precisa metodologia – riconosciuta su scala internazionale – finalizzata al miglioramento della qualità della vita delle persone.

Oltre alla realizzazione di plantari medicali e di attrezzature in grado di restituire maggiore elasticità alla colonna vertebrale, oggi Ks produce anche integratori alimentari – ufficialmente registrati presso il Ministero della Salute – a base di elementi naturali, derivanti da colture selezionate e suddivisi in tre linee: drenanti (evitano il ristagno dei liquidi soprattutto negli arti inferiori); disintossicanti (eliminano le tossine presenti nell’organismo); rivitalizzanti (permettono una normale funzione intestinale restituendo oll’organismo in maniera naturale l’attività della peristalsi).